Grazie Fede!!, rispondi presto!!

« Older   Newer »
  Share  
Piccola_Capuano_Angelucci
icon1  view post Posted on 31/5/2008, 21:06




Ciao Fede!!
Ti ricordi di me??Sono Taty la ragazza che ti aveva scritto la lettera...
Come va??Spero tutto bene..
Io ti volevo ringraziare che mi hai chiamato...E mi volevo anche scusare perchè non ho parlato molto...Ma veramente anche se non sembrava mi ha fatto molto piacere che mi hai chiamate...Ho sempre sognato di parlarti e appena arrivata l'occasione mi sono bloccata...Scusa...Da quando mi hai chiamata ho capito che per me non sei solo un angelo ma sei di più...ogni giorno vivo con la speranza di incontrarti e di parlarti di nuovo...Cmunque ti ho scritto perchè pochi giorni dopo che mi hai chiamata ho fatto uno spettacolo...e avevo una paura di recitare davanti a tutta quella gente...ma poi ho pensato a te e a Federico e subito mi è passato tutto...e quindi ti devo dire un altra volta grazie...Recitavo e pensavo a te...dopo lo spettacolo tutti che mi hanno fatto i complimenti e mi chiedevano se ero tua sorella...Appena finito dopo l'inchino ho chiesto hai miei professori se potevo dire una cosa...ho preso il cartellone che avevo preparato con la tua foto quella di federico...e ho fatto un piccolo discorso e l'ultima frase era per voi che però non c'eravate era" grazie a tutti voi che siete venuti e che mi avete fatto i complimenti...ma se oggi sono stata così lo devo hai miei due angeli Federica Capuano e Federico Angelucci...Perchè sono loro che da lontano mi danno forza...quindi federico e federica o meglio come gli chimo io angelo iko e angelo ika grazie vi voglio bene...e poi ho tirato su il cartellone con scritto grazie!!Peccato che non c'eravate...
Grazie...Adesso ti lascio...
quando vuoi richiamami mi farebbe piacere ma sta volta ti parlo promesso...
Ti voglio bene...
Non ti scorderò mai...!!!
Bacione Taty
 
Top
0 replies since 31/5/2008, 21:06   95 views
  Share